lunedì 20 dicembre 2010

Perchè sturamente?

Cos'è Sturamente? Perchè Sturamente? A che serve Sturamente?
In fondo credo che siano domande che mi pongo IO stesso. Magari le risposte le leggero' IO stesso. Magari non ve ne frega na mazza. Magari nessuno seguira' mai il mio blog. Ma in ogni caso devo (o mi devo) delle giustificazioni.

Sturamente non ha alcun senso. E' un altro stupido blog come tanti. E' un blog che serve solamente a chi "blogga" per impegnare parte del suo tempo inutile durante la giornata. Il blogger che ha tempo inutile da sprecare e che non lo impegna seriamente sono io. E' una sorta di diario di bordo, un diario di bordo senza bordo. E' un cesso di blog, lo si vede gia' dall'immagine d'intestazione. Ma è un cesso diverso questo. Sturamente è un cesso otturato che ha bisogno di sturarsi. Un cesso otturato non serve a nulla e per questo motivo, insieme qualora lo vogliate o da solo, cercherò/cercheremo di sturare giornalmente me stesso/noi altri. Sturamente parte dall'idea di avere la mente così satura, così impregnata di schifezze che l'unico modo per liberarla è SCRIVERE. Scrivere qualsiasi cosa. Liberare lo scarico dalla monnezza che ne impedisce il corretto funzionamento. Non avremo bisogno di nessun Mr. Muscolo Idraulico Gel. La sola idea di confrontare delle idee è piu' che sufficiente. Non ci saranno restrizioni, argomenti ben precisi, impedimenti di nessun genere. Spazieremo dalla carne al pesce, dal brutto al bello, dalla politica al cirque du soleil (argomenti in fondo affini fra loro), dal piu' piccolo, inutile e grammaticalmente scorretto post al più socialmente e culturalmente impegnato.

Insomma, ecco tutto: Sturamente è un blog per otturati. Sturamente è il mio blog per la mia condizione di otturato. Sturamente mi permette di scrivere. Scrivere mi permette di sturarmi. Leggere quanto ho scritto per sturarmi spero che, in qualche modo, possa sturare pure voi (sempre che ne abbiate bisogno)....


P.S. Vi informo che il cesso in vetrina è quello di casa mia... No, così, a titolo informativo... Niente di che :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ti devi ricoverare

Sara ha detto...

"Scrivere mi permette di sturarmi"... e non solo a te!
Ciao, mi presento; sono Sara 44 anni, moglie e adre di un ragazzo, mi sa, della tua età.
Ho visto il tuo link nel blog di Ametista.. vedo che sei arrivato in questo bellissimo mondo da poco, contrariamente a quello che ti ha scritto sopra... io ti do il mio benvenuto!!
Ciao e a presto!

ps. va che ti seguo!

Pierpaolo ha detto...

Piacere mio di conoscere te, Sara. Ho aperto il blog da pochissimo tempo, come puoi ben vedere, e non posso che essere felice di aver "reclutato" una nuova collega!
A presto dunque e che la nostra corrispondenza possa essere "umanamente" fruttuosa sia per me che per te!

Sara ha detto...

Passa a trovarmi ogni tanto!!
Ciao e a presto!!
Sara

Posta un commento

Lascia un pensiero

 
;