mercoledì 27 aprile 2011

Insultatemi!

L'insulto è la forma piu' comune e facilmente reperibile all'interno di una società di uomini per poter mettere in evidenza realtà scomode e/o difficili da accettare per colui che, in un modo o nell'altro, lo riceve. Nella maggiore (e oserei dire triste) parte dei casi, l'insulto stesso o la semplice critica risultano essere di gran lunga più sinceri del tanto futile quanto disinteressato complimento volto semplicemente ad abbindolare l'amicizia dell'ascoltatore che abbiamo di fronte. L'insulto, inoltre, è anche un ottimo modo per tenere a freno i propri istinti (evitando di rispondere a tono) così da migliorare le proprie capacità di autocontrollo e di rispetto nei confronti di quel prossimo che, in fondo, non si cura minimamente della nostra sensibilità.
Nessun commento verrà moderato (come sempre); non sottoporrò le vostre insinuazioni nei miei confronti all'irrispettoso limite della censura. Il post che mi sto tanto prodigando di allestire, pur essendo apparentemente stupido e privo di senso, porta avanti le importanti e preziose LIBERTA' DI PAROLA E DI PENSIERO CHE POSSONO ESSERE ESPRESSE ANCHE MEDIANTE L'OFFESA (saremo pur liberi di pensare che Tizio è uno Stronzo secondo la sincera, seppur soggettiva, idea che ci siamo fatti di lui?).

A voi i commenti dunque, anche in forma anonima... :)


4 commenti:

Sileno ha detto...

Caro Piepaolo,
insultarti mi è proprio impossibile, ammiro sempre la tua ironia e la tua apertura mentale, vorrei che molti giovani avessero le tue qualità, allora avremmo un Paese e un futuro migliore, ma temo che siano troppi quelli che hanno come obiettivo massimo solo " Il grande fratello"
Ti auguro ogni bene
ciao

Andrea ha detto...

un semplice 'fanculo per aver perso tempo a leggere sta cagata va bene? :))))
un salutone ;)

Sara ha detto...

Mi spiace ma gli insulti non fanno parte di me...
E poi sei troppo simpatico.. come si fa??
Un abbraccio!!

Pierpaolo ha detto...

@Sileno

Grazie Sileno... Attenzione ai difetti che probabilmente dal blog non traspaiono.... Anch'io ho le mie falle :) Ricambio gli auguri... Un saluto e a presto :)

@Andrea

Ahahahahahahah... Accetto volentieri il 'fanculo... Ma che ti aspettavi? E' un blog di cessi, deve pur esserci qualche cagata qua e la', giusto? Saluti grande!

@Sara

Grazie... Gentile come sempre :)
Ricambio l'abbraccio \o/

Posta un commento

Lascia un pensiero

 
;