mercoledì 12 ottobre 2011

Ma che burlona...

...questa vita! Ma com'è giocherellona questa vita! Ma che simpaticona questa vita! E si diletta con le nostre realtà, ahhahahahahaha, è proprio divertente! Ma guardala, mentre da una parte sbuca un prete pedofilo, dall'altra sganciano bombe per salvare la popolazione e altrove aiutano le sedicenni bramose di successo sverginandole!
E non si salva proprio nessuno, tutti tutti tutti. Tutti giocattoli. E divertiamoci insieme! E sbucano animalisti che salvano cani e gatti, e spuntano vegetariani che mangiano carne di cavallo, e santifichiamo Amande Knox indagate e condannate in primo grado per omicidio, e idolatriamo Steve Jobs tasselli del nostro capitalismo (che in fondo fanno comodo se sei dal lato del mondo capitalista)... "siate affamati, siate folli".... ahhahahahahahaha, e ridiamoci su! E tanto chi si sente in grado di fare il serio?!?!? IO??!?!?!?! No, assolutamente, scusatemi, io no, non me la sento per niente. Io che ho fatto il chierichetto per 3 anni e adesso bestemmio Iddio? Aahahahahahahah. No, dai. Io non posso. Io che scrivo poesie sull'amore eterno, profondo, nobile e poi mi diverto con Tinto Brass? Ma non poooosso. Di nuovo!??!?! Io?? Proprio io che ho portato avanti con ardore la lotta contro i calciatori in sciopero e poi ho scommesso schedine fortunate sulla prima di campionato? Ehehehehehehhe, ti dico che non posso permettermelo. E non farmelo ripetere!!! Ancora?!?!?!? IO, proprio io che mi sono INDIGNATO, mi sono INDIGNATO quando hanno segato alla base l'albero secolare di fronte casa mia e poi mi sono pulito il culo con 3 strati di carta igienica simili ad una trapuntina matrimoniale? Per favore. Ahahahahhaahhaha, ma sul serio, ti ringrazio, ma non posso. Dai, io avevo detto che non avrei più messo piede lì dentro e adesso ci mangio pure. Non posso proprio. 
E tu, scusami, ma non puoi nemmeno tu! Ahahahahahahah, TU! Ti ricordi quando dicesti che non l'avresti più chiamata e che se l'avessi rivista le avresti sputato in faccia?! Adesso vi siete rimessi insieme!! AHAHAHAHAHAH, e tu, proprio tu, che hai predicato tanto Cristo e mi hai fatto le crociate? Per non parlare di quella volta che mettesti al rogo Giordano Bruno! AHAHAHAHAHAH, divertentissimo. Ma poi, scusa, hai presente quando mi dicesti che i diritti dell'uomo vanno rispettati e poi in Ruanda hai lasciato che la popolazione si sterminasse?!?!?! AHAHHAHAHAHAAH, quella volta l'hai proprio fatta grossa! Tutsi, Hutu.... l'hai fatta proprio grossa!!!
Aspetta, aspetta... e quella volta che mi dicesti che non avresti messo le mani nelle tasche degli Italiani? Alzasti le tasse subito dopo che venisti eletto!!! Un genio! E ti chiamano "Responsabile"....Ahahahahahahahaha... E l'antimafia? Ahahahahahah, fantastico, l'ex presidente dell'associazione antiracket...... ahahhahaahahhahaha... indagato!!! Dio mio, ho le lacrime agli occhi... basta, ti prego....
No, ti prego, non parliamo di sport, basta, per piacere, ahhahahahahaha... Il ciclismo, il calcio, il football americano, il tennis, IL BODYBUILDING; doping? What's doping? Chi, noi? Doping??!?!!? MAI VISTO!!!! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.. Mi fai scompisciare...
Vita mia quante risate, quante risate, e io che rischio la follia credendo di essere COERENTE!!! Non lo sarò mai, mai, mai e poi mai, HAHAHAHAAHHAHAHAHA!!!
Sai che ti dico? Continuiamo a riderci su, continuiamo, tanto, ammettiamolo, fra me e te, fra l'ipocrita e il sincero, chi sta veramente dicendo la verità...?...?...?...?...?...?...?...?


Mi piaceva la foto... Ecco tutto...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Indignato speciale oggi..
Comunque hai ragione :)

Andrea ha detto...

genio! :D siamo una massa di cazzoni incoerenti...! delirio di follia che fa riflettere. Bravo ;)

Sileno ha detto...

Hai sintetizzati perfettamente e ironicamente la situazione italiana e non è ancora finita, perché, purtroppo, al peggio non c'è mai fine.
Ciao

Sileno ha detto...

Rettifica: sintetizzato

Pierpaolo ha detto...

@Artemisia1984

Indignato con chi se non con la vita?

@Andrea

Cazzoni incoerenti... Ci sta tutta :)

@Sileno

Magari fosse solo italiana. Vorrei che il discorso diventasse un po' più ampio: siamo tutti parte di un bugiardo che non lascia scampo e che regola in silenzio le nostre giornate...
Figurati che la mia falsità inizia la mattina, quando mi alzo per staccare la sveglia...

Pierpaolo ha detto...

@Sileno

Dimenticavo: ma che fine hai fatto? Non riesco a vedere il tuo blog :)

Enzo ha detto...

Io dico sempre la verità: la mia!
Tutti diciamo la nostra e confrontandole ne viene fuori solo una grande e informe bugia. Però così non si può vivere perchè di punti fermi abbiamo tutti uno spasmodico bisogno.
Quindi relativismo a dosi massive, ideali ad elastico, distensibili a piacere. Se un giorno dovesse sorgere l'era di una verità grande, forte e perentoria scapperemmo tutti a nasconderci.
Chi potrebbe reggere una verità assoluta su amore pace violenza futuro bene male poesia prosa....
scudetto!

Pierpaolo ha detto...

"Io dico sempre la verità: la mia!"

Ed è proprio lì che ci sbagliamo. Riusciamo a smentirci con le nostre mani... :)

Nicole ha detto...

Sei un genio te...
Da ora in poi quando andrò in bagno penserò al tuo albero secolare.

Scherzi a parte sono cose che indignano e fanno riflettere.

Pierpaolo ha detto...

Zia Nic c'è di buono che in ogni caso mi penserai, pur essendo al bagno!

In ogni caso, sì, c'è da impazzire... E non si può nemmeno essere certi di non averlo già fatto...

Posta un commento

Lascia un pensiero

 
;