venerdì 15 luglio 2011

Dialogo fra spermatozoi...

E un impeto d'intenso piacere giunse dall'unione di quei due sessi ansimanti fra sospiri di  corpi avvinghiati alla carne fatta di una passione ancora immatura ma abbastanza consapevole da poter dare nuova vita tramite il seme di colui che uomo dentro donna obbedì all'"andate e moltiplicatevi". E da li' a poco, fra gli ultimi spasmi di una sfrenata eccitazione, avrebbe preso corpo mortale una nuova realtà. Sì... Una.... Nuova... Realtà.... Forse... Se....


"Qui sperMario, mi ricevete?"


"SperManuele a sperMario, ti sento forte e chiaro... dimmi tutto!"


"Siamo rimasti in pochi... La mia squadra ha perso migliaia di unità... Stavolta l'utero si è difeso bene... Senza contare le Tube di Falloppio... Un disastro... Com'è la situazione laggiù?"


"Lassamo perde... Guarda, un inferno... Teste mozzate, code frantumante, un'intero plotone sterminato... St'imbecille si è pure fatto na partita di calcetto oggi... Distrutti... Non c'è stato modo di far riprendere la squadra operativa... Tutti a pezzi e questi sono gli inevitabili risultati..."


"Madonna mia... Un ultimo sforzo... Possiamo ancora farcela, dobbiamo proseguire, pour l'insémination!" E via con la carica...


SperMario purtroppo non fece in tempo ad infuocare gli animi dei commilitoni che, girandosi, piantò una testata contro le pareti dell'utero. I suoi, convinti che fosse una strategia di guerra, fecero altrettanto. Tutti morti.
SperManuele guardò SperMaurizio, suo unico compagno, e si fecero una sana risata, convinti che tutto fosse stato fin troppo semplice. Entrambi erano buoni amici e avevano avuto la gran fortuna di trovare un ovulo a testa; li avrebbero fecondati entrambi per la gioia dei genitori che si sarebbero dovuti sopportare due gemelli rompicoglioni in giro per casa.
Erano lì, di fronte al successo, quando SperManuele improvvisamente si voltò e osservò SperMaurizio:


"Ne sei proprio sicuro?"


"Perchè?"


"Non hai sentito il telegiornale? Tagli qua, tagli la', disoccupazione, guerre, petrolio, Berlusconi, Beppe Grillo, Tav... E se nasciamo in una famiglia di disagiati? E se nostro padre perde il posto di lavoro? E se la destra non cade?"


"Uff... Hai ragione, ma che vuoi fare? Autodistruggerti? Dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto per arrivare fin qui! Io...."


"Chiama gli altri. Vedi cos'hanno deciso"


SperMaurizio tirò fuori l'iphone 4 e chiamò in America:
"Halò?"


"Si... Dunque... Sono SperMaurizio... Io e SperManuele abbiamo qualche dubbio nel fecondare gli ovuli... Voi che fate? Com'è lì la situazione?"


"Exscus mi ai dont anderstend. Hu ar iu? I ev to fertilize egg..."
"Se ciao..."


Altro numero... Arabia Saudita...
"Pronto?"


"أ"نا آسف أنا مشغول تخصيب البويضة


"Mmmmm...No"


"Quindi?" chiese preoccupato SperManuele.


"Non so che dirti. La situazione è complicata ovunque... Pensandoci bene hai ragione... Forse è meglio lasciare perdere la missione e dare forfait. Che ne pensi?"


"Scusa eh, fai un bilancio: nasciamo mortali, moriremo comunque, se decidiamo ugualmente di nascere rischiamo di dover fare una vita dimmerda, in ogni caso ci tocca andare a lavorare, sentiremo le cazzate di Tremonti, le malattie, i vaccini, le bombe, gli assassini, la giustizia, il mutuo, Barbara d'Urso, Tamarreide... Io non sono pronto, sul serio! Dopo la bella vita nei testicoli non me la sento di affrontare tutto questo...."


"Forse hai ragione... Lasciamo perdere? Magari ci penseranno i posteri..."


"Ma si dai... Non è mica l'ultima... Capiterà un'altra volta senza preservativo..."


"Ok... Adesso... Tocca ucciderci... Che si fa?"


"Aspettiamo che si accenda la TV... Stasera c'è Roberto Giacobbo... Se prima ci si rompeva i coglioni ascoltandolo, vuoi che adesso non faccia lo stesso effetto?"


"Ottima idea... Sarà per la prossima volta... Sei stato un ottimo compagno di viaggio... Sei il mio migliore SpermAmico"


"Anche tu.... Anche tu...."


6 commenti:

il mio orto sul balcone ha detto...

hahahahah ho iniziato a pensare a quel film fin dalla prima riga del tuo post!

ora però mi devi parlare della tetta gigante assassina!!!!

un abbraccio

Pierpaolo ha detto...

hahahahahahahah... Dammi tempo Cristina... Salterà fuori pure la tetta assassina :D

Saluti \o/

Sara ha detto...

hahahaahahh... ma... ahahahahhah
te non sei tutto in quadro! Sei un superfuriditesta!!! grandissimo Pier, grande davvero!!
Un grandissimo abbraccio!!
:-D

Pierpaolo ha detto...

:))))))))))))))))

Nicole ha detto...

Oh mamma sei abbastanza esperto caro nipotino acquisito. Farai strada tu , lo sento.
Bravo:)

P.S.
Mi hai quasi convinta riguardo ai commenti.
Non mi diventerai un politico vero?:)))

Pierpaolo ha detto...

Cara come sempre Zia Nicole :)
Mi fa piacere averti dato da pensare per quanto riguarda i commenti; a proposito della politica, naaaaaa, non credo sia quello il mio posto :)
Saluti \o/

Posta un commento

Lascia un pensiero

 
;